Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Il regista Tim Burton ha presentato il suo nuovo film “Beetlejuice Beetlejuice” alla 81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Durante la conferenza stampa, Burton ha parlato del significato personale che questo progetto ha avuto per lui.
“Quando invecchi, a volte la tua vita prende una piccola svolta – io personalmente mi sono perso un po’. Per me, questo film è stato una rigenerazione, un ritorno alle cose che amo fare e alle persone con cui amo farlo”, ha dichiarato Burton.
Acquista Beetlejuice su Amazon
Il sequel del classico horror-commedia del 1988, “Beetlejuice Beetlejuice” vede il ritorno di Michael Keaton nel ruolo del bizzarro fantasma Beetlejuice. Il film presenta anche un cast stellare, tra cui Winona Ryder, Catherine O’Hara, Willem Dafoe e Jenna Ortega.
Sinossi: Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.
Acquista Beetlejuice su Amazon
Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar (Mercoledì), una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith (LEGO® Batman – Il film) basata sui personaggi creati da Michael McDowell e Larry Wilson. I produttori del film sono Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e Tim Burton, con Sara Desmond, Katterli Frauenfelder, Gough, Millar, Brad Pitt, Larry Wilson, Laurence Senelick, Pete Chiappetta, Andrew Lary, Anthony Tittanegro, Grahame-Smith e David Katzenberg alla produzione esecutiva.