Tobey Maguire vorrebbe interpretare un altro supereroe

Tobey Maguire
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Prima dell’arrivo del Marvel Cinematic Universe non c’erano molti cinecomic, ma alcuni di questi sono rimasti nel cuore. Pensate a Tobey Maguire e alla sua interpretazione di Peter Parker nei panni di Spider-Man in quella favolosa trilogia di Sam Raimi.

Durante l’intervista a The Hollywood Reporter riguardo il nuovo marchio di produzione di Maguire, abbiamo saputo una cosa piuttosto interessante. L’attore continua a coltivare la passione per i film sugli eroi che escono nelle sale cinematografiche ed è totalmente aperto alla possibilità di interpretare il ruolo di un altro supereroe.

Inoltre si è detto contento delle scelte attoriali dei due volti successivi di Spider-Man. Ovviamente parliamo di Tom Holland con la nuova serie di Spider-Man ambientata nel MCU e di Andrew Garfield che ha dato vita a The Amazing Spider-Man.

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".