Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Toei Animation Europe ha incantato i fan a Lucca Comics & Games 2024 con una serie di eventi imperdibili dedicati ai suoi franchise più amati, confermandosi ancora una volta protagonista dell’evento.
One Piece festeggia il 25° anniversario:
Lo stand di One Piece, ancora più grande e ricco rispetto agli anni precedenti, ha attirato una folla di appassionati. Tra prodotti esclusivi, esperienze interattive e il mega gonfiabile di Luffy Gear 5th, i festeggiamenti per il 25° anniversario dell’anime sono stati un successo.
Ospiti d’eccezione dal Giappone sono stati Tatsuya Nagamine (regista di “One Piece” e “Dragon Ball Super: Broly”), Kenji Yokoyama (direttore dell’animazione di “One Piece”) e A Tetsushi Akahori (Production Manager di “One Piece”).
Momento clou dei festeggiamenti è stata la consegna della medaglia ufficiale della città di Lucca a Luffy, un riconoscimento storico per un personaggio immaginario.
La tradizionale parata di cosplayers di One Piece, a cui hanno partecipato anche gli ospiti giapponesi, ha colorato le vie di Lucca, mentre al cinema Astra sono stati proiettati episodi speciali della serie.
PreCure, Digimon e Dragon Ball DAIMA:
Toei Animation ha portato a Lucca anche PreCure, con la producer Aki Murase che ha presentato il franchise e il film “Wonderful PreCure – The movie”. Le guerriere magiche sono state protagoniste anche di una mostra alla Casermetta San Colombano.
Anche Digimon ha festeggiato il suo 25° anniversario con la producer Yu Kaminoki, che ha introdotto gli eventi dedicati e incontrato i fan. Al cinema Astra è stato proiettato il film “Digimon Adventure: Bokura no Wargame”, mentre alla Casermetta San Colombano si è tenuta una mostra e incontri con la producer.
Infine, Toei Animation ha presentato il nuovo anime “Dragon Ball DAIMA”, proiettando tre episodi al Cinema Astra in versione originale con sottotitoli in italiano.
Con un programma ricco e variegato, Toei Animation Europe ha saputo conquistare ancora una volta il pubblico di Lucca Comics & Games, confermando la sua passione per l’animazione giapponese e il suo impegno nel portare in Italia il meglio della sua produzione.