Tracker: Jensen Ackles torna nei panni di Russell Shaw nel secondo episodio!

Locandina della serie tv Tracker con Justin Hartley
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

I fan di Tracker e di Jensen Ackles possono gioire: l’attore, noto per il suo ruolo in Supernatural, tornerà a vestire i panni di Russell Shaw nel secondo episodio della seconda stagione della serie CBS.

Ackles si era unito al cast di Tracker verso la fine della prima stagione, interpretando il fratello del protagonista Colter Shaw (Justin Hartley). Il suo ritorno era atteso, ma in pochi si aspettavano che avvenisse così presto.

Tracker

“Ontological Shock”: una riunione fratellanza

L’episodio, intitolato “Ontological Shock”, andrà in onda il 20 ottobre e vedrà Colter scomparire nel nulla. Reenie (Fiona Rene) chiederà aiuto a Russell per ritrovarlo.

Le prime immagini dell’episodio mostrano Russell al volante della sua amata Impala (un chiaro omaggio all’iconica auto di Dean Winchester in Supernatural) e riunito con il fratello minore.

Un mistero da risolvere

Non sono stati rivelati molti dettagli sulla trama di “Ontological Shock” o della seconda stagione di Tracker. È probabile che la serie continui a seguire il format procedurale della prima stagione, con Colter impegnato in nuovi casi in ogni episodio.

Tracker

Un ritorno anticipato

Nei libri di Jeffery Deaver da cui è tratta la serie, Colter incontra Russell solo nel terzo romanzo, The Final Twist. La scelta di anticipare la reunion tra i due fratelli nella serie TV è un segnale dell’importanza del personaggio di Russell e del gradimento del pubblico per Jensen Ackles.

Altri ritorni in vista

Anche Sofia Pernas, moglie di Justin Hartley nella vita reale, tornerà nella seconda stagione di Tracker, riprendendo il ruolo di Billie Matalon nel terzo episodio.

I fan di Tracker possono quindi aspettarsi un inizio di stagione ricco di emozioni e colpi di scena.

Tracker

Sull'autore

Ginevra De Majo

Appassionata di serie tv e film.