Tsubasa World Chronicle: Niraikanai Hen sarà disponibile da domani in tutte le fumeterie

Tsubasa World Chronicle: Niraikanai Hen
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Durante il Lucca Comics & Games 2017 era stato annunciato il sequel di Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, Tsubasa World Chronicle: Niraikanai Hen, creato dal famoso quartetto, le CLAMP. Il primo volume sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie a partire da domani, 10 gennaio 2018.

Di seguito vi invito a leggere la sinossi della serie:

Recuperati i ricordi di Sakura, Shaoran e compagni hanno sconfitto Fei Wong; tuttavia, per sciogliere la sua ultima maledizione, Shaoran ha dovuto accettare di separarsi da Sakura e continuare a viaggiare attraverso le dimensioni in compagnia di Kurogane, Fay e Mokona. È così che i quattro si trovano a visitare Nirai-Kanai, un paese che a prima vista sembra un paradiso ma che nasconde un inquietante lato oscuro…
Grazie all’aiuto di Watanuki, Shaoran raccoglie alcuni oggetti necessari per la missione e attende con i suoi vecchi amici l’incontro con la “Divina Principessa”, che governa la terra apparentemente prospera e pacifica di Nirai-Kanai. Ma le facce di una medaglia, si sa, sono sempre due…

CLAMP è il nome che designa uno dei più celebri sodalizi del panorama del manga, composto dalle quattro autrici giapponesi Nanase Ookawa, Mokona, Tsubaki Nekoi e Satsuki Igarashi. Il gruppo nasce alla metà degli anni Ottanta: nella formazione originaria contava undici membri, poi ridottisi ai quattro attuali; la prima opera di successo è stata il manga X, rimasto incompiuto, del 1992.
Tsubasa: WoRLD CHRoNiCLE – NIRAI-KANAI è stato serializzato dal 2014 al 2016 nella rivista mensile «Magazine Special» di Kodansha, e successivamente raccolto in tre volumi.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".