Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Per la ricostruzione della cattedrale di Notre Dame a seguito dell’incendio l’editore Ubisoft donerà una somma pari a circa 564.775 di dollari. Inoltre, Assassin’s Creed Unity è scaricabile gratis per PC per tutta la settimana.
“Siamo solidali con i nostri colleghi parigini e tutti in tutto il mondo colpiti dalla devastazione causata dall’incendio”, ha dichiarato Ubisoft in una nota. “Notre-Dame è parte integrante di Parigi, città a cui siamo profondamente legati. Vedere il monumento in pericolo come questo ci ha colpiti tutti. Alla luce degli eventi di lunedì, doneremo 500.000 euro per aiutare il restauro e la ricostruzione della cattedrale. “
La donazione andrà a finire nella cifra già raggiunta e pari a 1 miliardo di euro. Stando quanto riferito dal presidente della Francia, Emmanuel Macron, la cattedrale sarà ricostruita in un tempo pari ai 5 anni.
Probabilmente per la sua ricostruzione verrà usata la ricostruzione di Notre Dame avvenuta proprio in Unity. All’interno del gioco, l’edificio è stato sviluppo in una scala 1:1 e rappresenta la versione più dettagliata di com’era.
FONTE: Kotaku