Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Con una miriade di aggiornamenti e contenuti, Rainbow Six Siege è riuscito ad alzare la testa dopo un inizio alquanto burrascoso. Questo fine settimana, al Rainbow Six Siege Invitational 2018, Ubisoft ha rivelato infatti che lo sparatutto tattico ha registrato ben 27 milioni di giocatori.
Inoltre, il publisher ha reso noto che tra i suoi piani c’è la volontà di supportare il gioco a lungo termine: “Abbiamo detto un paio di volte che il nostro obiettivo è portare il numero degli operatori fino a 100. Al momento ne abbiamo 36, e con l’Anno 3 ne verranno presentati 8. Questo è un simbolo della longevità che vogliamo estendere per il gioco. Lo stiamo dicendo assiduamente: non abbiamo piani per un sequel. Saremo qui per i prossimi 10 anni. Quindi aspettatevi ancora Rainbow 6 nella vostra vita per un bel po’ di tempo”, ha dichiarato il brand director Alexandre Remy.
Voi che ne pensate delle sue affermazioni? Siete contenti che Ubisoft voglia supportarlo per molti anni? Diteci la vostra nei commenti.
Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.