È stato ufficialmente annunciato Dark Souls: Remastered

Dark Souls: Remastered
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Era sulla bocca di tutti ed era quasi una certezza, ma ora Bandai Namco ha confermato l’annuncio ufficiale di Dark Souls: Remastered. Il gioco sarà disponibile dal 25 maggio su tutte le console e PC, Nintendo Switch compreso.

Sviluppato da FromSoftware Inc., Dark Souls: Remastered consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d’ora, l’antica e intricata terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG. Esplora il ricco universo di Dark Souls in 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà 1080p con 30FPS. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco.

Nascosti nel mondo di Dark Souls: Remastered ci sono nove patti online da scoprire che influiranno sulle tue interazioni online. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare? Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda.

Dark Souls: Remastered

Dark Souls: Remastered

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.