Un cosplayer emula le gesta di Spider-Man (PS4) in un parco

Marvel's Spider-Man
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Spider-Man uscito a settembre su Playstation 4 è una vera meraviglia da giocare e non ho mai cercato di negare di essermi divertito davvero tanto nel giocarlo. Qualcuno ha però cercato di fare di più emulando Peter Parker vestito da Spider-Man. Potete visionare il divertente filmato andando in calce alla notizia.

Il nome del cosplayer è  Ronnie Street Stunts ed è uno stuntman che dopo aver indossato la tuta di Spidey ha deciso di emulare quelle gesta in modo identico al protagonista videoludico. Ovviamente il tutto in base alle possibilità del limite umano.

Attualmente è uscito il secondo DLC di Spider-Man per PS4 con Hammerhead come nemico principale. A dicembre invece uscirà l’ultimo DLC. Intanto vi consiglio di leggere la mia recensione del videogioco.

[amazon_link asins=’B072MR38Q9,B07CF39KWH,B01MQXF8N5′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f899f42c-f3b1-11e8-9f79-6dec51cc1ab9′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.