Un giocatore sta cercando di realizzare la banda di Dutch di Red Dead Redemption 2 con i LEGO

Il protagonista di Red Dead Redemption 2
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Red Dead Redemption 2 è un gioco che sta lasciando il segno all’interno dei videogiocatori, questo è ovvio. Un giocatore ad esempio sta cercando di ricostruire la banda di Dutch utilizzando le miniature LEGO.

Si tratta di UnshiftedToast e attualmente ha mostrato l’immagine con le miniature di Lenny, John, Dutch, Arthur e Reverendo Swanson. Il suo progetto però prevede la pubblicazione di tutti i 24 membri della banda più famosa del Far West. Potete visionare l’immagine andando ovviamente in calce alla notizia.

Ovviamente non vedremo mai queste mini figure ufficiali, ma è comprensibile. Nonostante la fama del gioco, i personaggi appaiono comunque abbastanza anonimi, nonstante la bellezza che rappresentano per i fan. Intanto io vi consiglio di leggere la recensione di Francesco di Red Dead Redemption 2 pe Playstation 4.

Tra l’altro, avete notato la miriade di easter egg disseminati nel gioco?

Red Dead Redemption 2

[amazon_link asins=’B01M8MO87K,B01MF8TJV5,B07DKZF447,B07DLL9KQL,B07HGBTYVX’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0f01dc9-f168-11e8-bc2c-6d5bbb67b71e’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".