Un negozio in California regala i fumetti a chi si vaccina

Marvel Comics #1000 DC Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Il Covid-19 continua a proliferare nel nostro mondo, ma oggi abbiamo un’arma per combattere questa piaga, il vaccino. Molti s’ingegnano per far vaccinare il popolo e c’è chi offre una birra e chi un fumetto.

Mike Wellman, ex The Comic Bug e ora co-proprietario del negozio di fumetti californiano di Long Beach, Atomic Basement Comics, ha infatti deciso di regalare un fumetto a chi si vaccina contro il Covid-19.

“Mostraci la tua Vaccine Card e ricevi un fumetto gratuito con qualsiasi acquisto su Atomic Basement! Il fumetto gratuito deve avere un valore uguale o inferiore a quello del libro acquistato.

Stiamo estendendo questa offerta fino alla fine di maggio, un fumetto gratuito per cliente. Ciò significa che puoi ottenere fino a DUE fumetti gratuiti dopo aver ottenuto entrambe le iniezioni.”

L’Atomic Basement Comics and Creators Lab è nato durante il capodannno 2020 ed è un negozio aperto al pubblico, ma anche un ritrovo per gli eventi e ovviamente una fucina per chi crea i fumetti.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".