Una scuola d’inglese consiglia di studiare e non giocare con Nintendo Switch

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

In Cina la scuola d’inglese Menten ha deciso di promuovere la campagna pubblicitaria per lo studio della lingua in modo abbastanza interessante. La scuola dice infatti che le persone hanno molto tempo per giocare con Nintendo Switch, ma non ne hanno mai abbastanza per imparare l’inglese.

Questo annuncio poi è finito sul social network Weibo con la scritta: “Dicono: ‘Sono troppo impegnato ogni giorno per imparare l’inglese.’ Eppure, hanno sempre tempo quando giocano ai videogiochi. Io non sono loro! “. Successivamente il post è stato ripreso dal canale Twitter Chinese Nintendo. Bisogna notare che in realtà molti giovani hanno usato Octopath Traveler proprio per imparare la lingua inglese. Ricordate infatti che un gioco, un libro, un fumetto, un manga film o serie tv possono insegnarci un’altra lingua in modo quasi naturale.

https://twitter.com/chinesenintendo/status/1021135336317972481

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.