Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
In occasione dell’anniversario dei 50 anni il personaggio di Vampirella apparirà in una storia esclusiva sulle pagine della famosa rivista Playboy. Dietro la storia troveremo Gail Simone e Joyce Chin.
La storia di sei pagine è prevista per il numero primaverile di Playboy e inoltre vede la collaborazione di Addison Duke e Taylor Esposito. Gail Simone e Joyce Chin dal canto loro hanno già lavorato sul personaggio nel 2014 per una storia su Witchblade / Magdalena / Vampirella pubblicato da Top Cow / Image Comics. Vampirella è un personaggio vampiro supereroico creato da Forrest J Ackerman e Trina Robbins nel 1969 per Warren Publisher.
“Vampirella è l’originale mostro dei fumetti. È sempre una gioia raccontare storie con lei, avere un bell’aspetto e essere cattive “, ha detto la sceneggiatrice Gail Simone. “Ci sono stati due principali accorgimenti per fare questa storia; uno doveva lavorare di nuovo con il meraviglioso Joyce, che disegna la maligna sexy come pochi, e l’altro doveva essere parte di quella straordinaria eredità che Playboy ha avuto con fumetti e cartoni animati. L’editore era un noto fan del fumetto, voleva essere un fumettista e forniva una piattaforma per il brillante lavoro di artisti come Harvey Kurtzman, Gahan Wilson e molti altri. È divertente portare Vampirella con quel mix! “
FONTE: BleedingCool