Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Attenzione, questa notizia contiene degli spoiler riguardo Venom #8 di Donny Cates, Iban Coello, Andres Mossa e Clayton Cowles.
La nuova serie dedicata a Venom scritta da Donny Cates ha riscritto in modo considerevole tutta la storia dei simbionti. Esseri provenienti dal pianeta Klyntar e creati dalla malvagia creatura di nome Knull. Questi è però rinchiuso sul pianeta, ma sulla terra controllava il drago simbionte di nome Grendel che è stato sconfitto all’interno del sesto numero di Venom.
Nel settimo numero numero abbiamo scoperto che i resti di Grendel sono stati presi da Project Oversight, ma successivamente è stato rubato. Ed è qui che scopriamo una cosa particolare. Nell’ottavo numero vediamo una setta dedicata a Knull intenta a iniettare il simbionte all’interno del prossimo ospite. Per la sfortuna dell’universo Marvel, si tratta di Cletus Kasady, in arte Carnage.
L’ultima volta che abbiamo visto Cletus era in Venomized #5, dove il cattivo, poi legato con il simbionte Poison era stato sconfitto da Venom e Spider-Man e poi spedito nei meandri dello spazio. Ora sappiamo che il killer è stato ritrovato, ma non sappiamo se dentro c’è ancora Poison, ma sicuramente si tratta di un prossimo villain. Un villain che potrebbe essere la spina nel fianco di tutti.
FONTE: CBR
[amazon_link asins=’B07HXL726J,B00ND60L5C,B07HXHBHPW,8891241024,B07D512BPC,B00PDG87E2′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ca5bed50-e8ef-11e8-8beb-9fbb9ee3444f’]