Venom: il nuovo host di Knull potrebbe essere la creatura più malvagia dell’universo

Venom
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Attenzione, questa notizia contiene degli spoiler riguardo Venom #8 di Donny Cates, Iban Coello, Andres Mossa e Clayton Cowles.

La nuova serie dedicata a Venom scritta da Donny Cates ha riscritto in modo considerevole tutta la storia dei simbionti. Esseri provenienti dal pianeta Klyntar e creati dalla malvagia creatura di nome Knull. Questi è però rinchiuso sul pianeta, ma sulla terra controllava il drago simbionte di nome Grendel che è stato sconfitto all’interno del sesto numero di Venom.

Nel settimo numero numero abbiamo scoperto che i resti di Grendel sono stati presi da Project Oversight, ma successivamente è stato rubato. Ed è qui che scopriamo una cosa particolare. Nell’ottavo numero vediamo una setta dedicata a Knull intenta a iniettare il simbionte all’interno del prossimo ospite. Per la sfortuna dell’universo Marvel, si tratta di Cletus Kasady, in arte Carnage.

L’ultima volta che abbiamo visto Cletus era in Venomized #5, dove il cattivo, poi legato con il simbionte Poison era stato sconfitto da Venom e Spider-Man e poi spedito nei meandri dello spazio. Ora sappiamo che il killer è stato ritrovato, ma non sappiamo se dentro c’è ancora Poison, ma sicuramente si tratta di un prossimo villain. Un villain che potrebbe essere la spina nel fianco di tutti.

Venom

FONTE: CBR

[amazon_link asins=’B07HXL726J,B00ND60L5C,B07HXHBHPW,8891241024,B07D512BPC,B00PDG87E2′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ca5bed50-e8ef-11e8-8beb-9fbb9ee3444f’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".