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L’universo di Warcraft è pronto a invadere quello del MOBA targato Blizzard, Heroes of the Storm. Sono previste delle nuove funzioni principali del gioco e un nuovo eroe. Di seguito potete leggere tutta la lista delle abilità dell’eroe in questione.
Il conflitto tra Orda e Alleanza infuria nel Nexus nel nuovo evento ispirato a Warcraft: Echi d’Alterac! Combatti per la gloria sul Passo d’Alterac, un nuovo campo di battaglia ispirato alla classica mappa PvP di World of Warcraft, Valle d’Alterac. Scegli da che parte stare e completa una serie di missioni per sbloccare ritratto, stendardo e cavalcatura della tua fazione! E non dimenticare di dimostrare il tuo amore per Azeroth con nuovi modelli, cavalcature, spray e altri oggetti cosmetici, oltre al nuovo eroe di Warcraft: Yrel, la Luce della Speranza.
FUNZIONI PRINCIPALI:
• Nuova mappa – Passo d’Alterac: un campo di battaglia a tre corsie coperto di neve, il primo a introdurre elementi della Valle d’Alterac di World of Warcraft nel Nexus. Assalta le fortezze, raduna le forze e sconfiggi il leggendario generale nemico: Drek’thar per l’Orda e Vanndar Piccatonante per l’Alleanza.
• Nuova meccanica – Cavalleria: le tue unità di Cavalleria sono state catturate dal nemico! L’obiettivo è liberarle dalle gabbie impedendo al nemico di fare altrettanto. Canalizza la gabbia avversaria per prenderne il controllo e mantienilo finché il prigioniero non è fuggito. Dopo qualche istante, la squadra che ci riesce genererà un’unità di Cavalleria in ogni corsia, aumentando la velocità di movimento e i danni inflitti dagli alleati vicini.
• Assedia gli avversari: i nuclei standard sono stati sostituiti da generali che reagiscono quando vengono attaccati! I generali possono essere attaccati dopo che una fortezza è stata distrutta, ma ottengono 20 Resistenza per ogni fortezza ancora intatta. Distruggi tutte e tre le fortezze nemiche per diminuire le loro difese.
• Distruggi le fortezze per generare Saccheggiatori: quando una fortezza viene distrutta, la squadra nemica inizierà a generare Saccheggiatori che combattono in mischia invece delle catapulte. I Saccheggiatori guidano gli altri servitori in combattimento e servono ad assorbire gli attacchi più brutali del generale avversario.
• Nuovo eroe – Yrel: questa Paladina Draenei è un eroe guerriero da mischia con abilità da peso massimo e uno stile di gioco unico, che premia la pianificazione e l’impegno.
• Nuovo evento – Echi d’Alterac: è il momento di scegliere una fazione! Dichiara la tua fedeltà a Orda o Alleanza e completa le seguenti missioni per sbloccare le ricompense ispirate a Warcraft della tua fazione, tra cui ritratto, stendardo e cavalcatura:
• Missione: gioca 4 partite con un eroe di Warcraft.
◦ Ricompensa: forziere Rinforzi di Warcraft (contiene quattro oggetti come sempre, ma uno di essi sarà sicuramente uno dei 28 eroi di Warcraft).
• Missione: ottieni 50 uccisioni nelle partite vinte.
◦ Ricompensa: ritratto di fazione
• Missione: gioca 6 partite con amici.
◦ Ricompensa: stendardo di fazione
▪ Stendardo di Lordaeron per l’Alleanza
▪ Stendardo di Orgrimmar per l’Orda
• Missione: vinci 8 partite con un eroe di Warcraft.
◦ Ricompensa: cavalcatura di fazione (Ariete per l’Alleanza, Lupo per l’Orda)
• Assalta il Nexus per ricompense epiche: assicurati modelli, cavalcature, spray e altro ispirati a Warcraft con i forzieri di Echi d’Alterac e tre pacchetti esclusivi dell’evento, o creali con i frammenti!
Nuovo eroe: Yrel
“Luce della Speranza”
Ruolo: guerriero da mischia
Panoramica: guerriero da mischia le cui potenti abilità ricompensano impegno e tempismo accurato.
Tratto
• Intento Divino (D)
◦ All’attivazione carica l’abilità base successiva di Yrel rimuovendone il costo in Mana.
Passiva: Le abilità base di Yrel si caricano in 1,5 secondi, diventando più efficaci ma riducendo la sua velocità di movimento del 25%.
▪ Recupero: 10
Abilità base
• Rivendicazione (Q)
◦ Libera energia sacra attorno a Yrel, infliggendo 38 danni ai nemici vicini e curandola di 96 Salute.
Caricare l’abilità aumenta i danni fino a un massimo di 125, e le cure fino a un massimo di 320.
▪ Costo: 50
▪ Recupero: 6
• Martello Virtuoso (W)
◦ Yrel rotea il suo martello, infliggendo 38 danni ai nemici di fronte a sé e respingendoli.
Caricare l’abilità estende la distanza di respinta e aumenta i danni fino a un massimo di 125. I nemici colpiti al massimo della carica sono storditi per 0,75 secondi.
▪ Costo: 50
▪ Recupero: 16
• Ira Vendicatrice (E)
◦ Yrel balza nel punto selezionato, infliggendo 150 danni ai nemici nell’area e rallentandoli del 50% per 1 secondo.
Caricare l’abilità ne estende la portata.
▪ Costo: 50
▪ Recupero: 6
Abilità eroiche
• Fervida Protettrice (R1)
◦ Avvolge Yrel in una barriera per 3 secondi, assorbendo i danni subiti e rigenerando Salute pari al 50% dei danni ricevuti.
▪ Costo: 40
▪ Recupero: 100
• Terreno Sacro (R2)
◦ Yrel santifica il terreno attorno a sé, ottenendo 40 Resistenza fino a quando abbandona l’area.
▪ Costo: 40
▪ Recupero: 100
Talenti
Livello eroe (categoria) | Talento | Descrizione |
1 | [Q] Luce di Karabor | Estende del 15% il raggio di Rivendicazione. Aumenta del 20% le cure di Rivendicazione per ogni eroe nemico colpito. |
1 | Intrepidezza | Usare un’abilità base aumenta di 35 la Resistenza fisica per 2 secondi. |
1 | Intuito di Maraad | L’attacco base di Yrel successivo all’uso di un’abilità rigenera 148 Salute. |
4 | [E] Egida della Luce | All’atterraggio, Ira Vendicatrice fornisce 25 Resistenza per 5 secondi agli eroi alleati vicini. |
4 | Dono dei Naaru | Intento Divino cura l’eroe alleato diverso da Yrel vicino con meno Salute di 400 Salute. |
4 | Imposizione della Libertà | Aumenta del 35% la velocità di movimento di un eroe alleato per 3 secondi e rimuove tutti gli effetti di rallentamento e immobilizzazione. Non può essere usata su Yrel. |
7 | [W] Impeto Virtuoso | Durante l’incanalamento di Martello Virtuoso al massimo della carica, aumenta del 45% la velocità di movimento. |
7 | [E] Vendicatrice Sacra | Colpire un eroe nemico con Ira Vendicatrice al massimo di carica ne riduce il tempo di recupero a 1 secondo. |
7 | Destriero Divino | Evoca immediatamente la cavalcatura, e fornisce un bonus dell’80% alla velocità di movimento che si esaurisce progressivamente nel corso di 3 secondi. |
7 | Luce di Samaara | Finché la Salute è superiore al 50%, la velocità di movimento aumenta del 15%. |
10 | [R1] Fervida Protettrice | Avvolge Yrel in una barriera per 3 secondi, assorbendo i danni subiti e rigenerando Salute pari al 50% dei danni ricevuti. |
10 | [R2] Terreno Sacro | Yrel santifica il terreno attorno a sé, ottenendo 40 Resistenza fino a quando abbandona l’area. |
13 | [Q] Pacificatore Aldor | Gli eroi nemici colpiti da Rivendicazione al massimo della carica infliggono il 30% di danni in meno per 3 secondi. |
13 | [E] Penitenza | Aumenta l’effetto di rallentamento di Ira Vendicatrice del 25%, e ne aumenta la durata di 0,5 secondi. |
13 | Prescelta di Velen | Ogni eroe nemico colpito con un’abilità base al massimo della carica aumenta del 10% la Potenza magica per 10 secondi, fino a un massimo del 30%. |
16 | [W] Verdetto dei Templari | Martello Virtuoso riduce la Resistenza degli eroi nemici colpiti di 20 per 2 secondi. |
16 | [Tratto] Favore Divino | Attivare un’abilità base riduce il tempo di recupero di Intento Divino di 2 secondo. |
16 | Ira Sacra | L’attacco base di Yrel successivo all’uso di un’abilità infligge il 30% di danni radiali attorno al bersaglio. |
20 | [R1] Parola di Gloria | Fervida Protettrice cura gli eroi alleati vicini del 100% delle cure ricevute da Yrel. |
20 | [R2] Suolo Santificato | Attivare Ira Vendicatrice all’interno di Terreno Sacro lo sposta nella destinazione di Yrel all’arrivo. |
20 | Bolla del Ritorno | Dopo 1 secondo, Yrel diventa invulnerabile e attiva Pietra del Ritorno. Non può essere annullata. |
20 | Serafino | All’attivazione Yrel diventa inarrestabile per 2 secondi. |