Xbox Torna al Tokyo Game Show con un Evento Speciale

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Microsoft si prepara a sbarcare in grande stile al Tokyo Game Show 2024 con un evento dedicato interamente a Xbox. La compagnia di Redmond ha annunciato una diretta streaming speciale che si terrà il 26 settembre, promettendo novità e annunci imperdibili per tutti gli appassionati di gaming.

Cosa ci aspetta? Un cocktail esplosivo di titoli provenienti dai più importanti studi di sviluppo di casa Microsoft, tra cui Xbox Game Studios, Activision, Blizzard Entertainment e Bethesda. L’evento sarà un’occasione unica per dare uno sguardo approfondito ai progetti futuri di questi colossi del gaming, con un occhio di riguardo ai titoli destinati a far parte del catalogo di Xbox Game Pass.

Ma le sorprese non finiscono qui. Microsoft ha promesso di svelare anche una serie di giochi sviluppati da partner terzi, con un focus particolare sui titoli provenienti dal Giappone e dal resto dell’Asia.

Quali giochi potremmo vedere? Le possibilità sono infinite. Considerando i titoli in uscita nei prossimi mesi, è lecito aspettarsi aggiornamenti su colossi come Call of Duty: Black Ops 6, Diablo IV, Fallout 76, The Elder Scrolls Online e Starfield. E chi può dire che non avremo qualche sorpresa in più, magari legata a progetti ancora non annunciati?

Non perdetevi l’appuntamento con l’Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast! Sarà un’occasione unica per scoprire le novità più interessanti del mondo Xbox e per immergersi nell’atmosfera elettrizzante del più grande evento videoludico giapponese.

Sull'autore

Ginevra De Majo

Appassionata di serie tv e film.