Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
SEGA ha recentemente pubblicato una dichiarazione con cui ha posticipato l’uscita di Yakuza 6: The Song of Life. Nello stesso comunicato, però, ha anche rivelato la data e una demo del gioco. Quest’ultima ci permetterà, inoltre, di passare i salvataggi al gioco completo.
Di seguito trovate il comunicato ufficiale con tutte le informazioni:
Yakuza 6: The Song of Life verrà rinviato di un mese fino al 17 Aprile. È stata una decisione dura, non l’abbiamo fatto a cuor leggero. Ma – oltre a questa cattiva notizia, ne abbiamo anche un paio di buone – questo ci ha dato più tempo di migliorarlo per il lancio e, il 17 febbraio, sarà disponibile la demo di Yakuza 6 e permetterà ai giocatori di portarne i salvataggi al gioco completo. Questa sarà la prima volta che tutti avranno una possibilità di provare il gioco (un momento che aspettiamo da molto) e siamo ansiosi di sapere cosa ne pensate. Abbiamo molti piani in serbo per le prossime settimane per farvi scoprire qualcosa in più riguardo la serie, quindi continuate a seguirci!
Dapprima previsto per il 20 marzo, Yakuza 6: The Song of Life sarà disponibile il prossimo 17 aprile in esclusiva su PlayStation 4. La demo, invece, sarà scaricabile a partire dal 27 febbraio.