Yakuza Kiwami 2: annunciato il rilascio in occidente

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Poche ore fa, in occasione di un evento tenutosi in California, SEGA ha annunciato il rilascio di Yakuza Kiwami 2 per l’Occidente. Per essere precisi, il gioco è previsto per il 28 agosto 2018 in esclusiva su PS4.

Come per il primo Kiwami, Yakuza Kiwami 2 non è altro che un remake del classico Yakuza 2. Il gioco originale è stato rilasciato per PS2 nell’ormai lontano 2006. Kazuma Kiryu in questo capitolo affronterà altri problemi che ci terranno il fiato sospeso. Questa volta, però, gli eventi si terranno ad Osaka, piuttosto che nel Kamurocho.

Inoltre, con l’annuncio sono anche stati pubblicati i “punti di forza” che caratterizzeranno questo remake.

  • I Draghi appartengono al Dragon Engine – Yakuza Kiwami 2 è la ri-creazione dell’originale Yakuza 2, completamente ricostruito con il Dragon Engine, lo stesso usato per lo sviluppo di Yakuza 6: The Song of Life. Siate pronti ad una grafica splendida accompagnate da caricamentri tra le battaglie e con l’entrata negli edifici quasi inesistenti. Tutte le cutscenes e le linee di dialogo più importanti sono state ridoppiate per essere più simili possibile all’originale senza perdere i benefici dell’engine più potente che la serie di Yakuza abbia mai visto.
  • Le Grandi Hits, i Minigiochi – Kiryu non ha permesso al tempo lontato dalla “prima linea” di indebolire le sue abilità in combattimento. Esegui una grande varietà di brutali (e spassose) Heat Action, ed affronta nuovi minigiochi cole Golf Bingo, la versione arcade di Virtual-On, il ritorno dell’acclamato Cabaret di Yakuza 0 (incluso il ritorno di Yuki!). Il rinnovato clan creator di Majima e persino le Toylets SEGA.
  • Svela il mistero di Goro Majima – Questa volta, Kiryu non sarà l’unico a condurre lo show – I fan del Cane Pazzo di Shimano non vorranno perdere la nuova campagna con Majima protagonista e giocabile, con il suo fidato pugnale. Getta luce sul suo viaggio personale dal finale di Yakuza Kiwami fino agli eventi di Yakuza Kiwami 2.
  • Localizzazione “Estrema” – Abbiamo sviscerato completamente la sceneggiatura di Yakuza Kiwami 2; ogni sforzo è stato fatto per assicurare la rappresentazione più fedele a quella originale giapponese. SEGA si è dedicata ad offrire la miglior esperienza di Yakuza possibile per i fan della serie da tutto il mondo.

Il gioco verrà rilasciato al prezzo di $49.99 (probabilmente da noi €45) e le prime copie includeranno uno SteelBook raffigurante Kiryu e Ryuji Goda, l’antagonista principale dell’episodio. Inoltre, lo studio che lavora sui giochi di Yakuza ha un nuovo nome e logo, il Ryu Ga Gotoku Studio.

Yakuza Kiwami 2 è previsto in esclusiva per PS4 il 28 Agosto 2018.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Admin