Yu-Gi-Oh! – Disponibile lo structure deck Drago Spirito Finale Occhi Blu

Yu-Gi-Oh!
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia il lancio dello Structure Deck “Destino Bianco Occhi Blu”, ora disponibile per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Questo Deck da 51 carte è progettato per elevare i Deck Occhi Blu a un nuovo livello di potenza e strategia.

Al centro di questo Structure Deck troviamo il “Drago Spirito Finale Occhi Blu”, un Mostro Synchro di livello 12 dotato di straordinaria potenza. Questo Drago può annullare qualsiasi effetto attivato dall’avversario e guadagnare 1.000 Punti Attacco ogni volta che lo fa. Inoltre, protegge il Cimitero impedendo all’avversario di bandire le carte. Se dovesse essere sconfitto, permette ai Duellanti di evocare un altro Drago LUCE, incluso il leggendario “Drago Bianco Occhi Blu”, direttamente dal Cimitero.

Un altro elemento chiave del Deck è “Neo Kaiser Cavalluccio Marino”, un Tuner di Livello 4 che offre ai Duellanti una grande flessibilità. Questo mostro può essere evocato come Evocazione Speciale e modificare il Livello di un altro Tuner (incluso se stesso) di +/-1, facilitando le Evocazioni Synchro più potenti. Inoltre, permette di inviare al Cimitero i mostri “Occhi Blu” direttamente dal Deck per poterli evocare con maggiore facilità.

La Carta Magia “Ruggito dei Draghi Occhi Color Blu” è un’aggiunta fondamentale. Questa carta consente di evocare un “Drago Bianco Occhi Blu” dal Deck, dal Cimitero o persino dal bando. Se il Duellante ha già un Drago Bianco Occhi Blu sul campo, può invece evocare un altro mostro “Occhi Blu”. Inoltre, una volta nel Cimitero, questa carta permette di attivare un’Evocazione Fusione.

La “Fanciulla del Bianco” aggiunge ulteriore versatilità al Deck. Ogni volta che viene selezionata come bersaglio (anche dagli effetti del proprio Duellante), consente di evocare “Drago Bianco Occhi Blu” o un qualsiasi Tuner LUCE di Livello 1 direttamente dal Cimitero. Inoltre, questa carta non viene mai bandita, permettendo ai Duellanti di sfruttarla ripetutamente nel corso del Duello.

Lo Structure Deck “Destino Bianco Occhi Blu” include anche carte fondamentali per i Duellanti “Occhi Blu”, come “Drago Bianco Alternativo Occhi Blu”, “Drago Jet Occhi Blu” e tre copie di “Saggio con gli Occhi di Blu”. Inoltre, il Deck è arricchito da carte di supporto come “Nibiru, l’Essere Primordiale”, “Fioritura di Cenere & Gioiosa Primavera”, “Impermanenza Infinita”, “Dissimulatore di Effetto” e molte altre.

Per celebrare il 25° Anniversario di Yu-Gi-Oh!, ogni Structure Deck contiene una Rara Segreta Quarto di Secolo. Oltre al Deck completo di 50 carte, ogni confezione include una carta bonus extra, che può essere una seconda copia di “Fanciulla del Bianco”, “Desideri per gli Occhi di Blu” o “Drago Spirito Finale Occhi Blu”. Queste carte, già presenti come Ultra Rare, possono essere trovate anche come Rare Segrete, con la possibilità di ottenere una versione Rara Segreta Quarto di Secolo.

Dettagli del contenuto dello Structure Deck “Destino Bianco Occhi Blu”:

  • 51 carte totali:
    • 5 Ultra Rare
    • 3 Super Rare
    • 42 Comuni
    • 1 Rara Segreta (una delle 3 carte Ultra Rare con possibilità di essere Rara Segreta Quarto di Secolo)

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".