Zack Snyder è al lavoro su Army of the Dead per Netflix

Zack Snyder
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Sono passati due anni da quando Zack Snyder lasciò il campo cinematografico dopo il suo problema in famiglia. Stavolta è tornata alla regia con il film Army of the Dead per Netflix.

Stando a The Hollywood Reporter, Snyder dirigerà e produrrà il thriller horror zombie con la sua compagna, la moglie Deborah Snyder, con la loro società di produzione Stone Quarry. Netflix sta acquisendo i diritti del film da Warner Bros. che li possiede dal 2007.

Army of the Dead è un film ambientato durante uno scoppio di zombi a Las Vegas e vedrà un uomo che riunisce un gruppo di mercenari per avventurarsi nella zona di quarantena in modo da fare “il più grande colpo della storia”. Snyder ha scritto la storia di Army of the Dead, con Joby Harold che ha scritto la sceneggiatura. Il rapporto dice che il film avrà un budget significativo e le riprese potrebbero iniziare questa estate.

Per Snyder questo è un modo per ricominciare dopo i film targati DC per Warner Bros. Lo stesso regista disse che si tratta di un film in cui non avrà le manette e la totale libertà.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B07D57ZRMG,B0057U0HFQ,B00EO87RKU,B076X61HS3,B008MW74I4,B000XCRX78,B077JZPJMV,B0053CBGIK,B01E93VT76′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ecaae77-3616-444d-9cad-872cc442bf2e’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.